
Chi siamo
- 1. IL MARCHIO
- 2. I PRODOTTI
- 3. LE CERTIFICAZIONI

IL MARCHIO
CI.Zero è il marchio di intimo termico e abbigliamento sportswear ideato, prodotto e distribuito da Flaviatex srl, dal 1975 distributore ufficiale per la GDO dei più prestigiosi brand nazionali ed internazionali di calzetteria, intimo e tessile persona.
L’esperienza ultratrentennale dell’azienda mantovana ha permesso a CI.Zero di esplorare approfonditamente il mondo dello sport e di applicarvi le conoscenze tecniche dei materiali e dei filati. Il risultato è un marchio moderno e di qualità, in grado di soddisfare le esigenze degli sportivi professionisti e amatoriali con linee di capi d’abbigliamento tecnici e termici 100% Made in Italy.
Giovane, dinamico e 100% italiano, il marchio è sponsor della squadra di ciclismo Scott Racing Team e del Colnago Cycling Festival di Desenzano del Garda.
I PRODOTTI
CI.Zero propone una gamma di intimo termico, capi d’abbigliamento, calze e accessori per uomo e per donna, adatti a tutti gli sport e a qualsiasi attività dinamica: dalla corsa al footing, dal ciclismo allo sci fino all’alpinismo. Studiati e realizzati interamente in Italia utilizzando fibre tecniche altamente performanti e applicando l’innovativa tecnologia seamless, i capi tecnici CI.Zero sono progettati per essere indossati a diretto contatto con la pelle, perfetti per mantenere il massimo benessere e la corretta termoregolazione. CI.Zero non veste solo singoli sportivi e appassionati, ma anche interi gruppi sportivi o squadre, offrendo inoltre un servizio di personalizzazione dei capi d’abbigliamento offerti.
LE CERTIFICAZIONI
I prodotti di CI.Zero sono stati testati e approvati da oltre 6000 atleti durante una prova finalizzata a verificare le caratteristiche di resistenza, leggerezza, termoregolazione e traspirabilità del materiale impiegato. Inoltre, i capi CI.Zero sono approvati anche dall’Associazione Distretto Calza e Intimo e partecipano al progetto Tessile e Salute finanziato dal Ministero della Salute, soddisfacendo i requisiti di sicurezza e trasparenza a favore della tutela della salute dei cittadini.